Grazie!

Questo è davvero un bel periodo per me! Mi sto per laureare (spero che non ci sia nessun intoppo burocratico), a Marzo tornerò nella mia adorata Tokyo e il mio canale culinario riceve sempre più visite!

Proprio mentre ero in Giappone, una ragazza della mia città mi ha contattata perché interessata al mio blog di cucina e voleva farmi una piccola intervista da inserire nel suo sito dedicato alla reggianità (tutto ciò che concerne la nostra città, Reggio nell'Emilia). Poi, scoprendo che ero a Tokyo, ha deciso di unire in un unico articolo queste mie due passioni. Se siete curiosi di leggere l'intervista, vi lascio il link: Reggio Emilia - Tokyo. Inoltre, potreste trovare informazioni interessanti riguardo la mia città, doveste passare qua vicino. Grazie Gloria!
Ma non è finita qua.
Forse grazie al sito di ReMark, anche un giornalista del Resto del Carlino di Reggio Emilia mi ha contattata , interessato alla mia passione per la cucina. Stamattina è uscito l'articolo con la mia intervista e ne sono davvero soddisfatta. Contentissima!


In questi giorni mi sto dedicando anche alle ricette giapponesi e a breve vi presenterò la prima (preparate le bacchette!^^). Inoltre, ci sarà presto una piccola rubrica sul Giappone proprio sul sito di ReMark, se siete interessati, rimanete sintonizzati!

Dopo avervi fatto partecipi di queste mie piccole soddisfazioni, volevo ringraziare tutti coloro che mi seguono sul canale Youtube e sul blog: grazie di cuore!
A presto!

Benedetta

This entry was posted in ,. Bookmark the permalink.

Leave a Reply