Café Atre

Locazione: 서울특별시 마포구 서교동 342-12

Orario di apertura: dalle 11.30 alle 23.30

Numero di telefono: 02-322-1940


Torniamo nuovamente nella zona di Hongdae (d'altronde questa zona universitaria pullula di interessantissimi café), per scoprire questa elegante sala da thè.


Facilissimo da raggiungere, il Café Atre si trova a meno di 10 minuti dall'uscita 9 della stazione di Hongdae.


Il menù offre numerose bevande (calde o fredde), "pingsu" (clicca QUI per vedere di cosa si tratta) e waffles a volontà. Tuttavia, la sua specialità sono i thè e le tisane: meravigliose!


Cosa abbiamo ordinato?
La mia amica si è gustata un Caffe Mocha (6,500 won, circa 4,50 €), mentre io ho voluto provare uno dei loro thè; il gusto del Moroccan Mint Latte era un sogno (7,000 won, ovvero 5 €).


L'ambiente è rilassante, accogliente ed elegante. I divanetti sui cui eravamo sedute, tanto erano comodi, conciliavano più il sonno che lo studio. Durante le belle giornate, si può utilizzare anche la grande terrazza di fianco all'entrata principale.
Inoltre è possibile acquistare diverse qualità di thè, situati proprio di fianco alla cassa: la tentazione di portare qualcosa a casa è forte!


I prezzi? Medio-alti!

Certamente l'ambiente fa la sua parte e il costo di un thè supera di almeno 2,000 won quello di un normale Cafè della zona. Tuttavia il gusto del mio Moroccan valeva ogni centesimo che ho pagato!

Io ho fatto il CHECK, e voi? :)

P.S. per vedere tutte le foto scattate, visita la fanpage di Facebook. Clicca QUI!

This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Leave a Reply