Neko Café Italiano

Nome: MiaGola Caffè

Località: Via Giovanni Amendola 6D10121 TorinoItalia


Numero: 011 0371375



Innamorata dei gatti e laureata in lingua giapponese, non appena ho scoperto che avrebbe aperto un neko café anche in Italia sono impazzita.
Finalmente dopo mesi di attesa sono riuscita a passare da Torino e non mi sono fatta perdere l'occasione.
Avevo già sperimentato questo genere di locale a Tokyo e devo dire che il Miagola ha saputo trovare il mix giusto per creare un locale tranquillo, atmosfera rilassante, perfetto per ristorarsi con un tè accarezzando qualche micio (considerata un terapia antistress, provare per credere).
Parlando con la proprietaria, poi, abbiamo avuto modo di scoprire anche i progetti del locale, tutti legati alla comunicazione (il nome del café si riferisce alla "lingua" con cui i gatti parlano tra loro, ma al tempo stesso non si può non notare il gioco di parole in riferimento al cibo).
Ogni gatto del café ha una propria cassetta della posta in cui i clienti possono lasciare dei messaggi e, come giusto che sia, una porta chiusa agli umani indica una zona dedicata solo a questi meravigliosi felini.
Io e le mie amiche ci siamo ristorate con degli ottimi tè dai nomi "miagolosi", ma il locale propone anche pranzi e dolci vari (davvero invitanti i muffin).
Sicuramente non mancherò di tornarci durante la mia prossima visita a Torino.

Qualità/prezzo: ♨♨♨♨

Atmosfera: ♨♨♨♨♨
Servizi: ♨♨♨
Cibo: ♨♨♨












This entry was posted in . Bookmark the permalink.

1 Response to Neko Café Italiano

  1. Cristina says:

    che carino il locale.. Se fossi di Torino ci verrei subito; speriamo in futuro di avere occasione di passarci!!

Leave a Reply