La genuinità italiana ♨♨♨♨

Nome: Osteria del Tempo Perso

Località: 208, Bruntsfield placeEdimburgo EH10 4DEScozia

Telefono: +44 131 221 1777

Sito Web: http://www.osteriadeltempoperso.co.uk



Bruschette miste
Se siete in viaggio ad Edimburgo o semplicemente vi siete trasferiti in questa splendida città, ma vi manca il sapore della vostra amata cucina italiana, l'Osteria del Tempo Perso è il ristorante giusto per voi.
Aperto da pochi mesi, ha già conquistati i residenti e gli italiani di passaggio, come la sottoscritta!
Ho avuto occasione di passare una splendida serata all'insegna della genuinità italiana insieme ad amici della mia English School.
Essendo l'unica nativa, ho cercato di consigliare e abbiamo deciso di fare un assaggio di bruschette e affettati con formaggio per iniziare. Le bruschette erano una favola, in particolare quella con cipolle caramellate e formaggio di capra ha fatto impazzire tutti quanti.
Abbiamo quindi optato per un main dish a testa. Molti di noi hanno voluto assaggiare le pappardelle fatte in casa con porcini freschi, mentre altri hanno deciso per la lasagna della mamma.
E' proprio vero che quando si mangia il vero buon cibo italiano, non importa dove, l'espressione del nostro volto cambia ed è quello che è successo a me. Nell'addentare quelle favolose pappardelle mi si è illuminato il viso e i miei amici non hanno aspettato per farmelo presente.
Complimenti a Matteo, è stato un piacere scambiare quattro chiacchiere e spero proprio che l'Osteria del Tempo Perso riceva l'attenzione che merita!



Qualità/prezzo: ♨♨♨♨
Atmosfera: ♨♨♨♨♨
Servizi: ♨♨♨♨
Cibo: ♨♨♨♨


Misto di affettati e formaggi
Lasagne della Mamma
Pappardelle caserecce con porcini freschi

This entry was posted in . Bookmark the permalink.