Giappone

L'Oriente vi sembra un posto così lontano? Il paese del Sol Levante vi ha sempre affascinato?

Allora seguite la mia nuova rubrica sul sito di Remark-Re, tutta dedicata al mio adorato Giappone!
Cosa sono i "Neko Cafè"? Ma i giapponese mangiano solo pesce crudo?
Pian piano presenterò le varie sfaccettature di questo enigmatico e lontano paese.
Avete delle domande o curiosità da soddisfare? Non esitate a scrivermi (cliccate su "Contattami"), in questo modo mi aiutate anche a capire cosa interessa maggiormente ai lettori! :)

Foto scattata dalla sottoscritta^^


This entry was posted in ,,. Bookmark the permalink.

4 Responses to Giappone

  1. Unknown says:

    se ti conoscesse mio fratello andreste daccordo sicuramente anche lui ama il Giappone! io invece amo il sushi:-) baci

  2. Unknown says:

    beh, io studio giapponese a Venezia, quindi poco distante da treviso (una volta ci ero stata, anche se di passaggio)! tuo fratello è appassionato o studia anche il giapponese? ^^

  3. 楽しみにしています~☆

  4. Unknown says:

    うん!でも、日本に関わる君の知職に比べれば、私のはまだ広くないです!*^^*

Leave a Reply